ciao, non riesco a scrivere sul forum in quanto lo spazio che mi si apre per scrivere è piccolo e riesce a contenere solo 4 o 5 righe, dopo di che non riesco ad andare avanti.
ciao, fatemi sapere, grazie
Page 1 of 1
Problemi Nella Redazione Di Un Post
Posted 30 July 2010 - 09:28 PM
Veramente molto strano.
Domande: ti succede nell'utilizzare la risposta veloce o anche quella normale? e ti succede in tutte le sezioni? a me questa cosa me la faceva quando accedevo al forum dal cellulare.Tu usi il PC e basta?
Antonio è via fino al prossimo venerdi.
Io provo a capire cosa non va ma sapete che per l'aspetto tecnico sono davvero inutile...sorry!
Domande: ti succede nell'utilizzare la risposta veloce o anche quella normale? e ti succede in tutte le sezioni? a me questa cosa me la faceva quando accedevo al forum dal cellulare.Tu usi il PC e basta?
Antonio è via fino al prossimo venerdi.
Io provo a capire cosa non va ma sapete che per l'aspetto tecnico sono davvero inutile...sorry!
Posted 07 August 2010 - 05:49 PM
Ciao,
sono appena tornato.
Teresa, se riuscissi a rispondere alle domande che ti ha fatto Susanna mi saresti di aiuto. Sai dirmi inoltre se è un problema che hai solo di recente? Utilizzi lo stesso programma di sempre per venire sul forum? (Firefox, Chrome, o altri)
sono appena tornato.
Teresa, se riuscissi a rispondere alle domande che ti ha fatto Susanna mi saresti di aiuto. Sai dirmi inoltre se è un problema che hai solo di recente? Utilizzi lo stesso programma di sempre per venire sul forum? (Firefox, Chrome, o altri)
---

---
nella vita non è importante se si sbaglia, quanto il coraggio di tentare...

---
nella vita non è importante se si sbaglia, quanto il coraggio di tentare...
Posted 13 August 2010 - 03:28 PM
Antonio Rusconi, on 07 August 2010 - 06:49 PM, said:
Ciao,
sono appena tornato.
sono appena tornato.
grazie Antonio ma è andato tutto a posto da solo.
ciao
...spesso la musica mi porta via.....come fa il mare
Page 1 of 1

Sign In
Register
Help
This topic is locked

MultiQuote