Avete la pi˘ pallida idea di quando ri-appariranno le nuove date per i concerti? Ho visto che qualcuno di voi Ë molto informato...sapete gi‡ se Ludovico avr‡ intenzione di passare per Bologna? Grazie! Un megasorriso tutto per Voi!
A Quando Le Nuove Date? I prossimi concerti di Ludovico Einaudi
#1 Guest_DonElio_*
Posted 05 September 2005 - 05:40 PM
Salve ragazzi!
Avete la pi˘ pallida idea di quando ri-appariranno le nuove date per i concerti? Ho visto che qualcuno di voi Ë molto informato...sapete gi‡ se Ludovico avr‡ intenzione di passare per Bologna? Grazie! Un megasorriso tutto per Voi!
Posted 08 September 2005 - 11:28 AM
...beh...la tournee Ë stata davvero lunga se ci pensi....
...un buon periodo di silenzio prelude alla nascita della musica. Ë imprenscindibile. che prenda tutto il riposo che serve dunque!
...un buon periodo di silenzio prelude alla nascita della musica. Ë imprenscindibile. che prenda tutto il riposo che serve dunque!
Sii TU il cambiamento che vuoi vedere nel mondo
Gandhi
La Bellezza salvera' il mondo
F.Dostoevskij
Quando l'animo e' pronto, tutto e' pronto.
W.Shakespeare - Enrico V
Immagination is more important than knowledge
A.Einstein
...and never talk small and be intuitive and question mightily and find God. We need to find like-minded companions
Alanis Morissette
Gandhi
F.Dostoevskij
W.Shakespeare - Enrico V
A.Einstein
...and never talk small and be intuitive and question mightily and find God. We need to find like-minded companions
Alanis Morissette
Posted 12 September 2005 - 11:24 AM
sperando con tutto il CUORE che ci sia un'altra possibilit‡ di sentire PANORAMA/DIVENIRE dal vivo....magari a Riva ancora....chiss‡!
Gandhi
F.Dostoevskij
W.Shakespeare - Enrico V
A.Einstein
Alanis Morissette
Gandhi
F.Dostoevskij
W.Shakespeare - Enrico V
A.Einstein
Alanis Morissette
Posted 12 September 2005 - 04:53 PM
teresa said:
karma said:
sperando con tutto il CUORE che ci sia un'altra possibilit‡ di sentire PANORAMA/DIVENIRE dal vivo....magari a Riva ancora....chiss‡!
resta sempre Liverpool per ascoltarla di sicuro.
ah s� non lo sapevo. casco gi˘ dal pero
Gandhi
F.Dostoevskij
W.Shakespeare - Enrico V
A.Einstein
Alanis Morissette
Gandhi
F.Dostoevskij
W.Shakespeare - Enrico V
A.Einstein
Alanis Morissette
Posted 12 September 2005 - 08:03 PM
Marco licca qui: http://www.ludovicoe...topic.php?t=820
Noi ci stiamo organizzando ma ancora non Ë uscito un volo per quella data. :cry:
Noi ci stiamo organizzando ma ancora non Ë uscito un volo per quella data. :cry:
Posted 12 September 2005 - 11:15 PM
grazie.
mi era completamente scappato quel topic. Ë la prima volta che lo leggo.
la cosa Ë stra-interessante.
posso dire che l'intenzione di venire ce l'ho sicuramente.
poi,visto, che la data Ë ancora lontana non mi sento di dire altro. pero' se tutto Ë a posto , sono sicuramente dei vostri.
ma suoner‡ tutta l'opera ,come a riva del garda?
che bello!!
ma come l'avete saputo ? telefono rosso?
mi era completamente scappato quel topic. Ë la prima volta che lo leggo.
la cosa Ë stra-interessante.
posso dire che l'intenzione di venire ce l'ho sicuramente.
poi,visto, che la data Ë ancora lontana non mi sento di dire altro. pero' se tutto Ë a posto , sono sicuramente dei vostri.
ma suoner‡ tutta l'opera ,come a riva del garda?
che bello!!
ma come l'avete saputo ? telefono rosso?
Gandhi
F.Dostoevskij
W.Shakespeare - Enrico V
A.Einstein
Alanis Morissette
Gandhi
F.Dostoevskij
W.Shakespeare - Enrico V
A.Einstein
Alanis Morissette
Posted 15 September 2005 - 10:44 AM
Ho un pazzesco vuoto di memoria. :roll:
Credevo di averla gi‡ postata la segunte domanda ma non la trovo pi˘.... mah. Non vi capita mai ??!? :?
Ad ogni modo, la mia era una richiesta a Ludovico o a chiunque mi possa rispondere:
[b]
Qualche possibilit‡ di deliziarsi di brani tratti da Dr. Zivago in uno dei prossimi concerti ???
:wink:
Credevo di averla gi‡ postata la segunte domanda ma non la trovo pi˘.... mah. Non vi capita mai ??!? :?
Ad ogni modo, la mia era una richiesta a Ludovico o a chiunque mi possa rispondere:
[b]
Qualche possibilit‡ di deliziarsi di brani tratti da Dr. Zivago in uno dei prossimi concerti ???
:wink:
non c'Ë scampo...

Sign In
Register
Help
MultiQuote