Videoraduno Del Forum Su Ivisit
Posted 17 September 2005 - 03:28 PM
Simone said:
Questo dovrebbe essere il mio indirizzo:
frostadamus.5558
Ma non so come far partire la cosa.
Come faccio a cercare la stanza dove siete?
E come faccio a far partire la mia macchina digitale che funge da web-cam?
frostadamus.5558
Ma non so come far partire la cosa.
Come faccio a cercare la stanza dove siete?
E come faccio a far partire la mia macchina digitale che funge da web-cam?
ho inserito sia il tuo nick che quello di 1050
appena sarete online riceverete un mio messaggio anche se dovessi essere disconnesso. la prima volta che asrÚ online vi guiderÚ
La vita e' un fusillo. (Sconosciuto, 2006)
Posted 18 September 2005 - 08:13 PM
grazie vitopod e a tutti quelli che stanno aiutando.
il progetto Ivisit sta andando avanti.
Avanti anche gli altri, piu' o meno timidi, che non si sono ancora registrati/Avventurati....dobbiamo realizzare il nostro "DREAM" ...almeno virtualmente (per ora)
Avanti anche gli altri, piu' o meno timidi, che non si sono ancora registrati/Avventurati....dobbiamo realizzare il nostro "DREAM" ...almeno virtualmente (per ora)
Sii TU il cambiamento che vuoi vedere nel mondo
Gandhi
La Bellezza salvera' il mondo
F.Dostoevskij
Quando l'animo e' pronto, tutto e' pronto.
W.Shakespeare - Enrico V
Immagination is more important than knowledge
A.Einstein
...and never talk small and be intuitive and question mightily and find God. We need to find like-minded companions
Alanis Morissette
Gandhi
La Bellezza salvera' il mondo
F.Dostoevskij
Quando l'animo e' pronto, tutto e' pronto.
W.Shakespeare - Enrico V
Immagination is more important than knowledge
A.Einstein
...and never talk small and be intuitive and question mightily and find God. We need to find like-minded companions
Alanis Morissette
#59 Guest_benevolent.chimpanzee_*
Posted 18 September 2005 - 08:28 PM
karma said:
grazie vitopod e a tutti quelli che stanno aiutando.
Io sono BenevChimpa.2962
Non ho capito un tubo di quello che devo fare... penso di avere aggiunto qualcuno di voi ma non sono tanto sicuro di avere fatto le cose per bene
Al momento non ho la cam ma Ë questione di giorni
Posted 19 September 2005 - 09:26 PM
Mamma mia che mi son perso in 4 giorni.
allora, io mi iscriverei immediatamente ma credo di avere un problemino tecnico. se si sta parlando di video conferenze oltre all'hardware (pc, webcam) necessito anche di una connessione abbastanza spedita (almeno adsl) sennÚ ascolto la versione rap di stella del mattino, dico bene simone ??
Io ho l'isdn a 64kbit/s, troppo lento per potermi godere delle video conferenze. spesso provo con msn meessenger ma vado lentissimo.
allora, io mi iscriverei immediatamente ma credo di avere un problemino tecnico. se si sta parlando di video conferenze oltre all'hardware (pc, webcam) necessito anche di una connessione abbastanza spedita (almeno adsl) sennÚ ascolto la versione rap di stella del mattino, dico bene simone ??
Io ho l'isdn a 64kbit/s, troppo lento per potermi godere delle video conferenze. spesso provo con msn meessenger ma vado lentissimo.
non c'Ë scampo...

Sign In
Register
Help

MultiQuote